Spazio d’ufficio separabile e divisione flessibile delle aree
I capannoni e gli uffici open space comportano la difficoltà di separare i singoli reparti di un’azienda. Inoltre, l´inquinamento acustico per i singoli dipendenti è molto più elevato.
I sistemi di pareti intelligenti e le pareti divisorie regolabili, eventualmente con pannelli acustici, sono un ottimo rimedio. Inoltre esiste anche la soluzione del container compatto sotto forma di box office mobile che può essere integrato in qualsiasi ambiente.
Sistemi di pareti divisorie individuali
I nostri spazi di lavoro separabili in modo flessibile
Che siano mobili e regolabili o installate in modo permanente, le pareti divisorie possono costituire una pratica suddivisione negli uffici open space. È importante tenere a mente l’effetto dello spazio e prestare attenzione a all’acustica. I pannelli acustici e i sistemi divisori sapientemente posizionati, possono fornire un aiuto eccellente per ridurre i rumori circostanti.
Noi di Castiglioni & Gitzl saremo lieti di progettare la vostra area d’ufficio perfetta e di creare spazi e reparti separabili così da poter avere un lavoro fluido e indisturbato.
L’ufficio principale integrato
Container mobili per uffici in capannoni industriali e fabbriche
Contenitori per ufficio mobili per capannoni industriali e fabbriche per far sì che il direttore dello stabilimento o di produzione abbia sempre la completa visuale e possa stare non troppo lontano dalla scena anche quando lavora alla sua scrivania: il contenitore per ufficio mobile offre uno spazio tranquillo per un lavoro organizzativo e di pianificazione indisturbato, nonché per una breve chiacchiarata con il proprio team.
Sono concepibili le costruzioni a più piani quanto i contenitori per uffici di dimensioni ridotti. Grazie al buon isolamento acustico e all’arredamento salvaspazio, il master office offre una separazione funzionale per una progettazione efficiente del lavoro in capannoni industriali e uffici open space.